Cirò Marina: sequestrata cocaina a una coppia e ciclomotore a un giovane
Continuano i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina volti al contrasto allo spaccio ed all’uso di sostanze stupefacenti e alla sicurezza della circolazione stradale.
I militari dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti nei confronti di un giovane del posto che si aggirava a bordo di un ciclomotore, in via Roma, senza indossare il casco. Il ventiseienne, nato e residente nella cittadina ionica crotonese, è stato così notato e fermato per essere multato ma si è scoperto che, oltre alla violazione già riscontrata, circolava anche senza assicurazione e patente di guida, perché mai conseguita. Il giovane quindi è stato deferito in stato di libertà ed ciclomotore sequestrato per la successiva confisca.
Fermata anche una giovane coppia di trentenni cirotani notata durante un servizio perlustrativo. I due, sottoposti ad un normale controllo della circolazione stradale, hanno insospettito i militari che hanno deciso di perquisirli insieme alla loro auto. Sebbene all’interno del mezzo non sia stato notato nulla di sospetto, durante la perquisizione personale a carico dell’uomo è stata trovata una dose di cocaina. Di conseguenza lo stupefacente è stata sequestrata e il soggetto segnalato alle autorità competenti.