Nel bagagliaio con 58 involucri pieni di marijuana. Arrestato 26enne
È stato arrestato per detenzione di droga, un 26enne già noto alle forze dell’ordine per rapina, ricettazione e detenzione di armi. L’uomo, a seguito di un controllo da parte della Polizia, è stato trovato con 58 involucri di cellophane contenenti della marijuana.
Il 26enne è stato fermato mentre era alla guida di un Fiat Doblò, nel cui bagagliaio sono stati trovati gli involucri del peso di oltre 50 chili. L’arrestato è stato poi associato presso la Casa Circondariale di Palmi.
Nello stesso contesto, il personale del Commissariato di Cittanova ha denunciato invece 9 persone e sequestrato una pistola calibro 7,65, due caricatori e 25 cartucce dello stesso calibro. Il dispositivo di sicurezza, dispiegato dal Questore della Provincia di Reggio Calabria Raffaele Grassi, proseguirà nei prossimi giorni nell’intera provincia. Durante le attività del focus ‘ndrangheta, effettuate tra Taurianova, Oppido e Cittanova, sono state identificate 350 persone e controllati 197 veicoli, è stata eseguita una perquisizione, anche alla ricerca di armi, e sono stati controllati 30 soggetti sottoposti ai domiciliari.