Droga: arrestato presunto spacciatore
I Carabinieri del Nucleo Operativo di Petilia Policastro lo seguivano già da giorni: l'uomo, F.D., di 36 anni era già noto alle forze dell’ordine, in passato era già stato arrestato perché ritenuto responsabile di associazione mafiosa finalizzata allo spaccio di stupefacenti.
Da qualche giorno gli uomini dell'Aliquota Operativa del NORM si erano attivati in un servizio di osservazione e pedinamenti, fino a quando dei suoi movimenti sospetti nella abitazione di località Foresta avevano convinto gli investigatori ad entrare in azione.
Nella serata di ieri la casa del 36enne è stata così sottoposta ad un’attenta perquisizione che ha consentito di ritrovare all’interno di un locale, adibito a magazzino, 12 dosi termosaldate di cocaina, del peso di 50 grammi, nascoste all'interno di alcuni barattoli. La sostanza è stata sequestrata mentre per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Crotone. Nella mattinata di oggi si è celebrata l’udienza di convalida che ha disposto la misura cautelare dei domiciliari.