Coppa Brema, Kroton nuoto chiude al quarto posto
La squadra Kroton Nuoto ha chiuso con un quarto posto alla Coppa Brema, svoltosi a Cosenza in ricordo dei caduti di Brema. Adesso, subito dopo le vacanze natalizie, si tornerà in vasca per preparare la seconda parte della stagione. La squadra, allenata dal tecnico Roberto Fantasia, ha offerto buone performances presentandosi ai nastri di partenza con 17 atleti, tutti molto giovani al punto da far risultare la Kroton come la squadra con l’età media più bassa.
Per i ragazzi di Fantasia quello di Cosenza era un appuntamento importante per testare il livello di preparazione, purtroppo la condizione non perfetta di alcuni atleti di spicco ha impedito la conquista del podio. Vale comunque la pena di sottolineare la prestazione di Daniele Buzzurro, che nonostante i problemi fisici è riuscito ad abbattere il muro dei 5’ nei 400 misti, collezionando un tempo di 4’59’’0.
Bene anche Stefano Torchia che nei 50 stile ha ottenuto un tempo di 24’50’’ metri i 100 stile li ha compiuti in 53’04’’. Migliora anche Camilla De Meo che riesce a chiedere i 100 mt dorso in 1’08’’1 ed è l’atleta che riesce a mettere più punti da parte rispetto a tutti i compagni di squadra.