Insediati stamani il nuovo presidente ed il Consiglio della Provincia di Crotone
Si è insediato stamattina alle 11,25, nella sala Borsellino dell’Ente, il nuovo presidente della Provincia di Crotone, insieme al neo eletto Consiglio provinciale che è composto da Giuseppe Renato Carcea, Armando Foresta, Dionigi Fera, Gennaro Le Rose, Vincenzo Secreti, Vincenzo Raffaele Lagani (per la maggioranza, lista Provincia in rete) e Mario Megna, Giampiero Amato, Samuele Albanese e Paola Carvelli (Per la lista Pd).
In una sala affollata, alla presenza di Enzo e Flora Sculco, in prima fila, e di amministratori del territorio, il presidente dell’Ufficio Elettorale, Ernesto Scalise, ha proclamato gli eletti.
La fascia azzurra è stata consegnata dal presidente uscente, Franco Parise, sindaco di Verzino, al neo eletto Parrilla; ai consiglieri come da normativa è stato invece consegnato un attestato.
Dopo le foto di rito, a prendere la parola il neo presidente che ha assicurato il suo massimo impegno per fronteggiare i molti problemi che sta vivendo l’ente intermedio. Ha ringraziato, poi, la sua squadra di consiglieri ma anche gli Sculco, padre e figlia.
Parise, dal canto suo, ha augurato buon lavoro al neo presidente e a tutti i consiglieri assicurando la sua collaborazione per la Provincia “che abbiamo cercato di rimettere in carreggiata, anche se i problemi sono tanti”.