Spezzano Piccolo, L’Italia del Meridione avrà un candidato sindaco
L’assemblea di Italia del Meridione, riunitasi a Spezzano Piccolo, ha espresso la volontà di individuare un candidato sindaco. L’Italia del Meridione valuterà gli scenari politici territoriali che matureranno nelle prossime settimane al fine di dialogare con tutte quelle forze politiche che intenderanno confrontarsi con la proposta messa in campo dal movimento guidato dal consigliere regionale Orlandino Greco.
Così alla presenza del coordinatore provinciale di Cosenza Raffaele Papa, del coordinatore zonale Giovanni Curcio e del coordinatore cittadino Antonio Verrina, i soci si sono riuniti per discutere delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale che si terranno in primavera. L’incontro ha visto la partecipazione di numerosi cittadini i quali hanno evidenziato le problematiche territoriali di Spezzano e, più in generale, della Presila cosentina.
Parte della discussione è stata dedicata al referendum che porterà alla fusione dei Comuni della Presila e sul quale L’Italia del Meridione promuoverà nelle prossime settimane un incontro aperto alla comunità per analizzare elementi positivi e negativi del comune unico della presila.