Torna ad operare l’associazione Pro loco di Crotone

Crotone Attualità

La Pro loco di Crotone rorna ad operare con un nuovo esecutivo, composto da figure di alto profilo professionale che hanno tanta voglia di impegnarsi da subito nelle diverse attività e connettersi in pieno al tessuto sociale cittadino.

È quanto fa sapere la presidente dell’ente, Maria Grazia Grande, auspicando che la campagna soci 2017, possa apportare anche nuove forze ed idee e ribadendo che si lavorerà in stretta collaborazione con l'assessorato al turismo e con tutte associazioni provinciali.

Associata all’Unpli (Unione Nazionale Proloco d’Italia) la Pro Loco offre con il tesseramento 2017 diverse opportunità e scontistica nei diversi settori ma in particolar modo nel campo assicurativo.

"Oggi l’emozione è grande – fa eco il direttore esecutivo Luca Davide Riga - così come forte è la responsabilità che sento nell’assumere una carica così importante per lo sviluppo futuro della pro loco crotonese. Vorrei iniziare dai ringraziamenti. Desidero in primo luogo ringraziare il presidente della Pro loco di Crotone Maria Grazia Grande, Giusi Regalino che è stata l'artefice del nostro incontro e l'assessore al turismo Giuseppe Frisenda. Grazie per avermi dato questa possibilità e aver riposto in me la vostra fiducia”.