Inaugurata a Cosenza la collettiva “Mater Terra 2”, al Mam fino al 10 aprile
Con una sobria e partecipata cerimonia è stata inaugurata a Cosenza, negli spazi del Mam, il Museo delle Arti e dei Mestieri, la mostra collettiva Mater Terra 2. Al vernissage hanno preso parte oltre ai numerosi visitatori anche il presidente della Provincia, Franco Iacucci; il presidente della Fondazione Bilotti, Roberto Bilotti e il presidente dell’Associazione CoRe, Armando Rossi.
La serata è stata arricchita dalla performance di danza realizzata da Continuity Fluid Performers con le coreografie di Angela Tiesi. L’esposizione, organizzata dall’Associazione Acav, a cura di Marilena Morabito e con il coordinamento di Francesco Cisco Minuti, rimarrà aperta al pubblico fino al prossimo 10 di aprile.
È una straordinaria occasione per poter ammirare le opere, di particolare pregio, degli artisti Francesco Cisco Minuti, Diego Minuti, Fiormario Cilvini, Fabrizio Trotta, Claudio Grandinetti, Massimo Maselli, Franco Paternostro, Paolo Ferraina, Franco Ferraina, Giuseppe Celi, Valeriano Trubbiani, Salvatore Pepe, Alfredo Granata, Franco Mulas e Domenico Cordì.
Nell’arco di tempo in cui rimarrà allestita Mater Terra 2 saranno programmati eventi correlati alla mostra.