Al “Garden” di Rende le “Millevoci” di Francesco Cicchella
Rende si prepara ad accogliere Francesco Cicchella che, il prossimo 6 aprile, sarà al Garden con lo spettacolo “Millevoci”, inserito nel cartellone di “Comicità in teatro”, evento promosso dall'amministrazione comunale.
Uno show comico-musicale nel quale il poliedrico artista partenopeo mostra le sue doti di comico, cantante ed intrattenitore. Musica, canzoni ed esilaranti siparietti comici per uno spettacolo fresco, leggero e divertente. Sul palco, Francesco Cicchella, vincitore di “Tale e quale show” e comico di “Made in Sud”, sarà accompagnato dalla storica spalla Vincenzo De Honestis e da una band di sei elementi capitanata dal maestro Paco Ruggiero.
Sarà un viaggio ironico e giocoso attraverso il mondo della musica con le “Millevoci” e i tanti personaggi che Cicchella porterà in scena, interpretati in chiave parodica: Massimo Ranieri, Michael Bublè, Gigi D'Alessio, Kekko dei Modà, solo per citarne alcuni.
Cicchella nello show gioca con la sua vocalità, con interpretazioni di grande spessore musicale e artistico e con numeri dotati di un'incredibile forza comica; ugola d'oro, imitatore di innovazione e soprattutto un sorriso contagioso, “esamina” la musica ed i cantanti attraverso la lente del comico, regalando momenti di puro divertimento oltre che performances musicali di classe.
Uno spettacolo di quasi due ore dove si alternano musica, cabaret, imitazioni senza tralasciare anche un messaggio sociale.