Convocato il Consiglio Comunale per il 31 marzo. Dodici punti all’ordine del giorno
Su richiesta del Sindaco e previa Conferenza dei Capigruppo è stato convocato il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria - seduta pubblica, venerdì 31 marzo, alle 17.00 nella Sala Consiliare e, ove occorra, in 2^ convocazione per lunedì 3 aprile, alle 17, stessa sede, per la trattazione del seguente ordine del giorno: imposta Unica Comunale (IUC) Componente Tari - Approvazione del Piano Finanziario del servizio di gestione dei Rifiuti e determinazione della tariffa per l'anno 2017; conferma per l'anno 2017 di aliquote e tariffe e misure di tributi locali; verifica delle quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla Residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie. Anno 2017.
Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari da allegare al bilancio di previsione; approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019 e bilancio finanziario 2017-2019 e relativi allegati; riconoscimento legittimità debito fuori bilancio - vertenza Screnci Emanuela c/ Comune di Crotone e ASP. Sentenza 17 del 2016 del Giudice di Pace di Crotone - risarcimento danni; riconoscimento legittimità debito fuori bilancio - vertenza Affrancolio Clara c/ Comune di Crotone. Sentenza n. 237/2016 del Giudice di Pace di Crotone - risarcimento danni per sinistro stradale; riconoscimento legittimità debito fuori bilancio - vertenza Torchia Maurizio e Gelosi Rosalba c/ Comune di Crotone. Sentenza 539 del 2016 del Giudice di Pace di Crotone. Risarcimento danni.
Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio - vertenza Comune di Crotone c/ Garrubba Francesco + altri. Reclamo 1146 del 2014, Ordinanza Collegiale del Tribunale di Crotone - Risarcimento danni; riconoscimento debito fuori bilancio in favore della Società partecipata AKREA S.p.A. relativamente ai servizi dalla stessa effettuati in occasione della Fiera Mariana anno 2014; riconoscimento debito fuori bilancio in favore dell'Akrea SpA per lavori straordinari anno 2014; riconoscimento debito fuori bilancio per incarico verbale di consistenza Cosimo Santoro e Giuseppe Drago.