Paonessa riconfermato delegato Coni, la soddisfazione di Frisenda
“Esprimo le congratulazioni personali ed anche a nome del sindaco Pugliese per la riconferma di Daniele Paonessa quale delegato provinciale del Coni per il quadriennio olimpico 2017/2020. Si tratta di un riconoscimento non solo alla professionalità di Paonessa ma anche al lavoro che come delegato Coni ha svolto nel passato”. È quanto scrive l’assessore comunale allo sport di Crotone, Giuseppe Frisenda.
“Lo sport a Crotone si riconosce nel Coni che è sempre presente a qualsiasi evento che riguardi l'attività agonistica e la vicinanza della massima espressione sportiva è elemento di valorizzazione di ogni singola disciplina. Insieme al Coni stiamo costruendo quella che idealmente può essere definita la “Città dello Sport”. Un percorso che significativamente promuove Crotone a palcoscenico ideale per ospitare grandi eventi di respiro nazionale ed internazionale ma allo stesso tempo contribuisce alla crescita non solo sportiva di tanti giovani della città.
“A Daniele Paonessa vada dunque l'auspicio di buon lavoro rinnovando la massima sintonia con il mio assessorato e con l'Amministrazione Comunale in questo percorso virtuoso che vede lo sport e la città protagonisti”.