Inclusione sociale, domani un corso di formazione della Coop Noemi
La Cooperativa “Noemi” di Crotone promuove un evento sulle attività svolte negli ultimi due anni e riferito al progetto “Dalla Periferia al Centro”, sostenuto da Fondazione Con il Sud, Fondazione Vodafone Italia, Fondazione Santa Maria Addolorata, Arcidiocesi di Crotone e Santa Severina e dalla Congregazione delle Suore della Divina Volontà.
Venerdì, alle 8.30, presso la Sala Raimondi, in Largo Umberto I, si terrà un seminario formativo dal titolo “Dalla periferia al centro: percorsi di inclusione sociale” al termine del quale, intorno alle 13.30, sarà inaugurata la Bottega di Rut, una nuova realtà in cui sarà possibile trovare manufatti artistici e solidali e che si trova in Via Suriano (vicolo Sala Raimondi).
Il seminario è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria e la quota di partecipazione è di appena 5 euro. Altre informazioni per iscriversi sono disponibili presso la sede della coop “Noemi”, in Via Giovanni Paolo II 220, per telefono (0962 961994) o email ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).