Crotone. Spaccio in una casa di Farina: arrestato un 25enne
Una telefonata anonima, un cittadino che si è rivolto al 113 segnalando come nella popolosa zona di Farina, a Crotone, c’era un continuo e strano movimento di ragazzi nei pressi dell’abitazione di un giovane. Cosa che lasciava intuire come potesse esservi un’attività di spaccio di droga.
Una sensazione confermata dalla perquisizione che è subito scattata da parte degli agenti della questura di Crotone che in casa del giovane, un 25enne del posto, C.A., hanno ritrovato della marijuana, in tutto 128 grammi, oltre a materiale di solito utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, come un bilancino di precisione, un coltellino, un rotolo in cellophane, tre “grinder” e, poi, del denaro che si ritiene provento dello spaccio.
Informato il Pm di turno della procura del capoluogo, Gaetano Bono, quest’ultimo ha disposto l’arresto del 25enne che è stato posto ai domiciliari mentre tutto quanto ritrovatogli in casa è stato sequestrato. L’arresto è stato convalidato oggi e per il ragazzo è scattato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.