Parise eletto all’unanimità nel direttivo regionale della Fidas Calabria
Antonio Parise, presidente della sezione Fidas di San Marco Argentano, nei giorni scorsi è stato eletto all’unanimità nel direttivo regionale della Fidas Calabria.
"Sono orgoglioso e felice per questa elezione, in seno al più alto organo associativo regionale” ha commentato lo stesso Parise aggiungendo che “il cammino non è facile, perché ormai fare associazionismo, specie in ambito sanitario, prende molto tempo della giornata, bisogna aggiornarsi di continuo con le leggi e i decreti che cambiano periodicamente. Bisogna poi sempre tenersi pronti a qualsiasi evenienza ed urgenza".
La Fidas di San Marco, da anni ormai programma regolarmente raccolte di sangue sul territorio cittadino, organizza eventi e manifestazioni durante tutto l’arco dell’anno, in collaborazione con l’amministrazione comunale, con le associazioni e comitati che hanno a cuore l’importanza del dono.
Il presidente Parise inoltre, si sta impegnando nel raggiungere il risultato in cui, tutti i comuni della Valle dell’Esaro possano dare il loro contributo nella raccolta del sangue, attraverso “una donazione fatta in modo volontaria, anonima, gratuita e responsabile".