Il poliedrico Herbert Ballerina al “Magna Grecia Film Festival”
Al “Magna Grecia Film Festival”, che si terrà a Catanzaro dal 29 luglio al 5 agosto sarà ospite l’attore, comico, conduttore radiofonico, produttore cinematografico e sceneggiatore Luigi Luciano in arte Herbert Ballerina.
Il 37enne poliedrico uomo di spettacolo che sarà una delle tante star protagoniste della 14^ edizione del Magna Graecia Film Festival entra a far parte giovanissimo della “Shortcut Production” di Marcello Macchia e Enrico Venti, diventando così attore ed autore, anima numerosi trailer umoristici ospitati nei programmi televisivi “Mai dire Lunedì” e “Mai Dire Martedì”.
Dopo aver realizzato alcuni format per web tv come Fox e Rai3 arriva anche l’esordio sul grande schermo con Checco Zalone nel 2011 in “Che Bella Giornata”. Sempre nello stesso anno approda a Lo Zoo di 105.
Nel 2013, invece, è nel cast principale della serie televisiva “Mario”. Gira anche per Mtv in occasione dei Mondiali brasiliani disputatisi l’anno seguente e continua con il cinema a fianco di Capotonda nel 2015. Al Festival sarà in concorso col film di Enrico Lando “Quel Bravo Ragazzo”, nella duplice veste di attore e sceneggiatore.