Rossano. Il circo nero alla diciottesima edizione di “Estate in moda”
Fervono i preparativi per la 18esima edizione di “Estate in Moda” in scena il 9 agosto a partire dalle 21, nella splendida location della piazza del Fondaco di Sant’Angelo.
Lo spettacolo di arte e moda, quest’anno avrà al centro il circo nero, in pratica una compagnia di “freaks” che trasmettono emozioni come eccitazione, follia, vergogna in un concentrato fisico di musica e balli; una “banda” di “personaggi strani” che invaderà il carpet durante l'esibizione di moda e che farà dell'allegria uno dei suoi punti di forza preferiti. È il circo della musica e delle passioni che urlano dentro e che vengono fuori con le espressioni dell’arte. Insomma, uno spettacolo unico nel suo genere.
Tra le firme della moda mondiale uno spazio particolare sarà dedicato ai brand calabresi. Le collezioni autunno-estate che sfileranno sulle dodici modelle professioniste, accuratamente scelte dall'art director, saranno illuminate dai gioielli del maestro orafo Michele Affidato, altra grande firma d’arte le cui opere continuano ad avere sempre più le attenzioni di cultori e collezionisti internazionali.