Pugni e calci contro la porta di casa dell’ex. Arrestato
È stato trovato mentre calciava e tirava pugni contro un portone chiuso. È la scena che gli agenti delle volanti della Questura di Cosenza si sono trovati davanti nella tarda serata di ieri.
A seguito di una telefonata al 113, che segnalava una violenta lite domestica, i poliziotti hanno raggiunto il palazzo dove un 40enne del posto, C.D., stava ancora prendendosela contro l'ingresso..
L’uomo, poi arrestato per stalking, ha rivolto delle minacce e delle ingiurie contro l’ex moglie: tranquillizzato ed è stato invitato a recarsi negli uffici della Questura. Dalle verifiche è emerso che era stato già raggiunto dal divieto di avvicinamento alla ex, emesso dal gip del Tribunale del capoluogo.
La moglie, arrivata anche lei in Questura, ha denunciato l’ex marito riferendo di essere stanca e traumatizzata dalle persecuzioni del 40enne, che da circa un mese stava riprovando, anche attraverso numerose telefonate e messaggi contenenti anche minacce, a costringerla a riprendere la convivenza.
Informato il pm di turno alla Procura della Repubblica del Tribunale di Cosenza, questi ha disposto l’immediato arresto dell'uomo.