Al via la tradizionale “Antica Fiera del Capo”

Crotone Tempo Libero

Si terrà il 13 maggio la tradizionale “Antica Fiera del Capo” giunta alla sua XVI edizione. L'iniziativa promossa dal Centro Ippico Hippos Rom con il sostegno dell'assessorato alle Attività Produttive si svolgerà sul lungomare cittadino.

Il programma prevede alle 7 l'apertura della manifestazione regionale e la mostra di cavalli; alle 9 si terrà la mostra di carrozze e calessi. Alle 10 è previsto l'intervento istituzionale dell'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile. Nel corso della mattinata sono previste esibizioni a cavallo.

“Un modo emozionante di entrare in contatto con i cavalli in uno scambio etico ed indimenticabile” dichiarano gli organizzatori. A tale riguardo, per consentire lo svolgimento della manifestazione sono state disposte le seguenti misure relative alla viabilità cittadina: divieto di sosta con rimozione coatta e transito su viale Antonio Gramsci lato destro e sinistro sul tratto (Piazza Enrico Berlinguer sino all’incrocio con via Roma) e del Piazzale Ultras dalle 6 sino alle 15 di domenica 13 maggio.