Botte e minacce per 7 anni davanti il figlio. Divieto di avvicinamento per 34enne
Ha subito maltrattamenti per più di 7 anni, spesso anche davanti al figlio minorenne ma durante le ultime liti domestiche il marito l’ha addirittura minacciata, affermando che avrebbe bruciato la casa della madre.
La Polizia di Stato del Commissariato di Rossano hanno eseguito, così, una misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima nei confronti un 34enne, accusato ora del reato di maltrattamenti in famiglia.
La misura è stata richiesta dal Procuratore della Repubblica di Castrovillari Eugenio Facciolla, e disposta dal gip Luca Colitta.
Le indagini avrebbero fatto emergere le vessazioni subite dalla donna, messe in atto con violenza fisica e psicologica oltre che con ingiurie e offese verbali, fino alle minacce di morte.
Ieri, a seguito degli accertamenti affidati alla Polizia dalla Procura il Gip ha emesso così la misura cautelare a carico dell’uomo eseguita stamani dallo stesso personale del Commissariato rossanese.