Vittoria Rari Nantes Crotone, la soddisfazione di Frisenda
“Straordinari. Sono stati straordinari”. Solo aggettivi nei commenti dell’assessore comunale di Crotone, Giuseppe Frisenda, per la vittoria fuori casa della gara per i play off di pallanuoto della Rari Nantes.
“I ragazzi della Rari Nantes Crotone escono vincitori, meritatamente, dal turno di andata della semifinale playoff contro una signora squadra come la Zero9Roma e fanno continuare per tutta la comunità crotonese il sogno di una storica promozione in serie A. In questi mesi gli atleti di mister Arturi ci hanno abituato incredibili prestazioni, frutto di tenacia, tecnica e passione.
“Adesso siamo veramente ad un passo dall’impresa che, per quanto hanno espresso non solo ieri a Roma, sarebbe più che meritata per i ragazzi della Rari Nantes Crotone. Questi atleti stanno rinverdendo i fasti storici della pallanuoto crotonese, seguiti ed applauditi da tutta la comunità cittadina. Non ci stancheremo mai di ringraziarli per quanto di bello stanno costruendo e regalando alla città.
“Adesso più che mai è il momento di stringersi intorno alla squadra. Sabato 16 giugno ci sarà il ritorno decisivo per accedere alla finale. L’invito è a tutta la città a far sentire il calore del pubblico crotonese a questi ragazzi alla piscina olimpionica comunale che si prepara ad ospitare una partita che è già entrata nella storia sportiva della città”.