Due auto in fiamme. Roghi domati dai vigili del fuoco
Sono divampati intorno alle 5 del pomeriggio due incendi fortunatamente domanti dalle squadre dei vigili del fuoco di Catanzaro.
Il primo si è verificato sulla statale 106, in località Copanello. A bordo di un’auto andata a fuoco, una Mazda, c’erano due persone che si stavano recando a Soverato.
Il conducente, accortosi del fumo che fuoriusciva dal vano motore, ha accostato a bordo strada e ha contattato subito il 115 per i soccorsi.
L'intervento delle unità vigili è valso all'estinzione dell'incendio mentre l'automobile ha riportato danni al solo vano motore e nella parte anteriore.
Avevano appena finito di spegnere questo rogo che pompieri sono stati chiamati per un altro incendio, che ha avvolto una Bmw parcheggiata a bordo della carreggiata della strada nel centro di Stalettì.
I vigili del fuoco, arrivati in poco tempo, hanno controllato le fiamme che, nel frattempo, hanno completamente investito la vettura.
Sono in corso accertamenti sull’origine e al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Sono stati tuttavia registrati disagi per la viabilità lungo la 106.