Nessun hot spot a Crotone, la soddisfazione di Turturo
Esprime apprezzamento per la decisione del Governo di “non procedere con l’ubicazione degli hotspot nelle città di Crotone e Corigliano, che erano state ideate e volute dal precedente ministro degli interni Minniti”, Paola Turtoro, portavoce regionale di Azione identitaria Calabria.
“Le parole del deputato leghista calabrese, Domenico Furgiuele – prosegue Turturo - le accogliamo con soddisfazione anche perché in Calabria, come Azione Identitaria, abbiamo ferventemente osteggiato questo progetto. Risale infatti a circa un anno fa un nostro blitz in sede di consiglio comunale ed un presidio davanti alla casa comunale poiché il sindaco della città di Crotone si è piu’ volte dichiarato favorevole a tale scelleratezza”.
“Molte forze politiche ed associazioni varie orbitanti nell’alveo della sinistra continuano a sostenere il business dell’immigrazione con tutti i suoi effetti negativi ma noi di Azione Identitaria in Calabria continueremo a mantenere alta l’attenzione affinchè il Governo prosegua sulla strada che ha intrapreso”.