Regione, approvati i bandi Flag 2014-2020: ecco le azioni disponibili

Catanzaro Attualità

Il Flag dello Stretto ha approvato i Bandi Po Feamp 2014-2020, in conformità alle disposizioni della Regione Calabria e dei Regolamenti Europei.

Ecco in ordine le Azioni: 1.2 - interventi specifici per l'acquisto di mezzi o attrezzature atti al trasporto ed idonei alla vendita diretta del pescato. Azione 1.4 - miglioramento delle attività di trasformazione.

Azione 2.1 - progetti per la realizzazione di itinerari a mare per la fruizione e l’accessibilità delle zone costiere e delle aree di pesca, Azione 2.2 - progetti per la rifunzionalizzazione dei porti destinati alle attività di pesca.

Ed ancora Azione 3.1 - interventi per la realizzazione di friggitorie - laboratori di trasformazione, Azione 3.2 - interventi per la realizzazione di pescaturismo, Azione 3.3 - interventi per la realizzazione di ittiturismo.

Per ulteriori approfondimenti si precisa che i bandi, pubblicati in data 18 luglio e con scadenza alle 12.00 del 14 settembre, sono consultabili sul sito istituzionale del Flag nella sezione Bandi e Avvisi.