Tre denunce e un deferimento nel reggino
A Benestare, i Carabinieri della stazione di Careri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito G.S., 18 anni, perche’ ritenuto responsabile di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. A seguito di perquisizione personale e del ciclomotore, quest’ultimo è risultato privo di assicurazione, pertanto sequestrato. Inoltre è stato rinvenuto occultato in una tasca del giubbino, un coltello a serramanico, con lama lunga 6.5 cm.
A Gerace, M.S., 51 anni, collaboratrice dell’istituto comprensivo “5 martiri”, ha denunciato che ignoti, approfittando delle festività, dopo aver forzato una finestra posta al piano terra dell’istituto scolastico primario “midi”, asportando tre computer completi di monitor e stampante, un foto produttore e uno stereo.
A Locri, P.R.V., 44 anni, ispettore p.m., ha denunciato che, a Gioiosa Jonica ignoti avevano danneggiato, mediante marcate rigature, la portiera posteriore della sua Ford Focus.
A Melito di Porto Salvo, M.L., 45 anni, ha denunciato che ignoti, avevano danneggiato, quattro pneumatici dell’autovettura Bmw 535.