Bimbo di due anni morto in ospedale a Cosenza: 13 indagati

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

La Procura della Repubblica di Cosenza ha iscritto sul registro degli indagati tredici persone in relazione alla morte di Samuel, il bimbo di due anni deceduto martedì scorso all’ospedale Annunziata di Cosenza (LEGGI).

Si tratta di un atto dovuto visto il conferimento dell’incarico peritale a tre consulenti che la Procura bruzia ha direttamente chiamato dall’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per effettuare l’autopsia sul corpo del piccolo nell’obitorio del nosocomio cosentino.

L’esame autoptico è stato disposto per accertare le cause della morte e valutare eventuali responsabilità di natura penale.

Secondo le prime testimonianze il bimbo, ricoverato in chirurgia pediatrica per sottoporsi ad un intervento all’intestino, è stato poi trasferito in rianimazione dove è morto nelle ore successive all’operazione. I genitori hanno quindi deciso di sporgere denuncia per fare luce su quanto accaduto.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.