Tragedia nel crotonese: nulla viene lasciato al caso, si indaga per omicidio colposo

Crotone Cronaca
Massimo Marrelli

Nulla viene lasciato al caso in seguito alla tragedia avvenuta nella notte di sabato nel crotonese. (LEGGI). Si indaga con l'ipotesi di omicidio colposo a carico di ignoti.

I Carabinieri della Compagnia di Crotone stanno cercando di capire se sono state rispettate le misure di sicurezza necessarie per l’esecuzione dei lavori e soprattutto se gli operai rimasti coinvolti nell’incidente erano stati regolarizzati per eseguire l’opera nel fosso scavato nella tenuta dell’imprenditore Massimo Marrelli.

Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche il racconto di un altro operaio testimone oculare dell’accaduto e anche una registrazione audio circolata per via WhatsApp tra diversi soggetti che rivelerebbe particolari sulla giornata lavorativa degli operai.

Si dovrà dunque procedere all'identificazione della persona che ha registrato l'audio e verificare la veridicità del racconto. Al momento nessun fascicolo è stato aperto dalla Procura della Repubblica che attende l'esito degli accertamenti condotto dai carabinieri.