Tempo di derby per la Pallamano Crotone. Il team pitagorico sfida l’Atletico Lamezia
È già tempo di derby per la Pallamano Crotone. La prima sfida tra conterranei si terrà sabato 8 dicembre, quando la squadra pitagorica affronterà in casa alle 18 l’Atletico Lamezia. La squadra del presidente Giancarlo Giaquinta ci arriva carica e vogliosa di vincere questo incontro per riprendere la marcia e risalire in classifica.
La squadra vuole vincere e intende esprimersi al meglio, come accaduto sabato scorso al cospetto della capolista Pallamano Altamura. Ha buone possibilità di portare a casa il risultato pieno se gioca come sa fare. Non sarà facile però perché la formazione lametina nonostante i tanti problemi legati al palazzetto fa sempre la sua partita e mette in difficoltà tutti gli avversari. I risultati stanno arrivando e una cosa è certa il Lamezia non vuole certo fermare a Crotone la sua marcia.
Settimana impegnativa quella che sta volgendo al termine per i giocatori pitagorici messi sotto dal tecnico Antonio Cusato che vuole vedere vincere la sua squadra. Sarà una sfida dal sapore molto particolare per alcuni giocatori della Pallamano Crotone che ritrovano i vecchi compagni di squadra. Nei due anni in cui la formazione rossoblù non ha partecipato al campionato di serie B Daniele Genitile, Ilario Nesputo, Antonio Cusato, Michele Lucente e il portiere Cristian Lo Guarro hanno militato nelle fila del Lamezia. Ritroveranno i vecchi compagni di squadra, saranno sorrisi ed abbracci prima e dopo la partita, ma non durante. Nei sessanta minuti saranno avversari ed in campo si va per vincere.