Serie B. Crotone, Oddo si dimette: la panchina torna a Giovanni Stroppa

Crotone Sport
Giovanni Stroppa

Il Football Club Crotone ha annunciato che, nella giornata di oggi, Massimo Oddo ha presentato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra.

La panchina è stata nuovamente affidata al tecnico Giovanni Stroppa, esonerato nell'ottobre scorso (LEGGI), che nelle prossime ore raggiungerà la squadra. Nel ringraziare mister Oddo per l’impegno profuso, la società gli augura "un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera".

VRENNA: GIOCATORI SI ASSUMANO LE LORO RESPONSABILITÀ

“Ci dispiace molto perché è un bravo professionista, ma eravamo tutti consapevoli che fosse necessaria una scossa” ha commentato in proposito il presidente rossoblù Gianni Vrenna ribadendo anche quanto ha affermato ieri in conferenza dopo la gara con lo Spezia, persa dal Crotone per 3 reti a zero.

“I calciatori - ha affermato il numero uno pitagorico - devono prendersi le loro responsabilità. Ora torna Stroppa, allenatore molto preparato che conosce già l’ambiente ed il gruppo. Speriamo che questo cambio sia efficace sin da subito e che, insieme alle operazioni che certamente concluderemo nell’imminente finestra di mercato di gennaio, possa farci uscire al più presto da questa situazione".