Lega-Giovani. Greco: “da luglio ad oggi partito conta cinquanta unità”
A fine anno giunge il resoconto delle attività della Lega-Giovani: “siamo l’unico Movimento Giovanile attivo sul territorio, l’unico che riesce ad interessarsi dei problemi delle nostre città: dalla viabilità alla sicurezza delle strade, passando dal dissesto idrogeologico alla pulizia dei fiumi e delle spiagge, quest’ultima attuata da Noi a Lamezia Terme a metà settembre”.
“La Lega Giovani, - prosegue il segretario provinciale Angelo Greco, - nata il 30 luglio, in tutti la provincia di Catanzaro, conta ad oggi 50 giovani attivi su tutto il territorio con un’età compresa tra i 16 e 29 anni. Abbiamo avuto adesione, con molto entusiasmo, dei primi giovani liceali a cui va il mio più grande ringraziamento. La cosa che mi rende più orgoglioso di questi primi mesi è la voglia di questi ragazzi che, alla loro prima esperienza in un partito politico intravedono nella Lega l’unica speranza per riavvicinare i loro coetanei alle tematiche serie della politica, quelle del territorio, della sicurezza e attenzione alle nostre città, che per anni sono state abbandonate”.
“E’ doveroso ringraziare il nostro coordinatore regionale e Onorevole Domenico Furgiuele, da sempre supporto instancabile per noi del movimento Giovanile. Inoltre porgo un ringraziamento caloroso al segretario provinciale Antonio Chiefalo e al coordinatore cittadino di Lamezia Terme Francesco Materazzo. Un altro anno di battaglie ci attende. Con passione ed amore ci impegneremo per la rinascita del nostro territorio.”