Droga: aveva 1,5 kg di cannabis, arrestato 25enne di Campo Calabro
Gli Agenti di Villa San Giovanni, in collaborazione con un’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno arrestato un 25enne di Campo Calabro, L.I., sorpreso con circa 1,5 Kg di cannabis e circa 40 gr di sostanza da taglio.
L'uomo, che cercava di allontanarsi velocemente da casa dopo aver notato la presenza degli Agenti nella zona, è stato fermato e, a seguito di perquisizione, trovato in possesso di 4 bustine di plastica, di cui una sottovuoto, contenenti marijuana.
L’attività è proseguita con la perquisizione dell’abitazione del giovane, all’interno della quale sono stati rinvenuti altre buste contenenti la stessa sostanza , occultate in varie parti dell’abitazione e una busta anche nel contenitore della spazzatura. La sostanza vegetale è stata sottoposta agli opportuni accertamenti da parte degli Agenti specializzati del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Reggio Calabria ove è risultata essere cannabis.
Nell’abitazione è stata anche trovata della sostanza da taglio per stupefacenti, che è risultata essere mannitolo, generalmente utilizzata per il taglio della cocaina.
L’uomo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.