Selezione risorse umane: domani i colloqui allo stadio di Cosenza

Cosenza Attualità

In un mondo del lavoro in rapida evoluzione e in cui l’avvento delle tecnologie digitali rischia di rendere impersonale il processo di selezione dei candidati, diventano sempre più importanti le soft skills, le competenze trasversali, umane e relazionali.

Alcune di queste, come la propensione al lavoro di squadra e l’orientamento al risultato sono sempre più ricercate dalle imprese e fanno sempre più la differenza nella scelta di un candidato.

Domani presso la sala stampa dello stadio San Vito Marulla, dalle 17.30 alle 19.00 saranno avviati i colloqui per la ricerca di personale. Tra le figure più richieste nel mondo del lavoro figurano a Cosenza manutentori elettrotecnici ed elettronici, manutentori meccanici ed elettromeccanici, periti meccanici, saldatori, carpentieri, autisti e operatori call center inbound.

Per l’occasione sarà possibile incontrare due giocatori della prima squadra del Cosenza Calcio.

“Anche quest’anno la filiale di Lamezia Terme organizza un momento per incontrare i numerosi sostenitori della squadra che desiderano scoprire le offerte di lavoro del nostro territorio – dichiara Nicola Mastroianni, manager della nota società olandese che seleziona risorse umane. I candidati cosentini alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro potranno sostenere un colloquio con i nostri account e incontrare un loro idolo sportivo”.