Taekwondo, 11 medaglie conquistate dai piccoli campioni della scuola Draghi di Rossano
Gli allievi della Scuola Taekwondo “Draghi” di Rossano del Maestro Marco Fontanella hanno conquistato, nel torneo interregionale di combattimento di scena al Palaeventi di Via Candiano allo Scalo di Rossano nella giornata di domenica 28 aprile ed organizzato dalla Fita (Federazione Italiana Taekwondo) e dal Comitato Regionale Calabria, 6 medaglie d'oro, 3 medaglie d'argento e 2 medaglie di bronzo.
All'evento sportivo di scena nella Città del Codex hanno preso parte 26 società provenienti da tutta la Calabria, oltre da diverse regioni del Sud Italia, e 255 atleti con età compresa tra i 6 e i 12 anni. Ai Draghi di Rossano ha fatto bene l’aria di casa, non deludendo le aspettative della vigilia, in cui gran parte dei 14 allievi in gara hanno conquistato, meritatamente, il podio.
Oro per Giuseppe De Luca, Matteo Sciommarella, Giuseppeandrea Ruana, Gianbattista Papparella, Pietro Tedesco e Jasmine Sapia. Argento per Ester Sciomarella, Antonella Fontanella Blaschi e Gabriela Suciu. Bronzo per Giuseppe Sciommarella e Daniel Pontelli.
Soddisfatto, in modo particolare, il Maestro Marco Fontanella per i risultati ottenuti dai suoi bravi allievi nell'ultimo torneo interregionale di combattimento. Complimenti ai Draghi di Rossano e “Ad Maiora Semper”.