Reggio. Nuovo incarico in prefettura: Di Bari cede il passo a Massimo Mariani

Reggio Calabria Attualità
Mentre Michele Di Bari lascia Reggio Calabria per divenire Capo del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, dopo aver dedicato tre anni della sua attività alle problematiche del territorio, Massimo Mariani riceve la nomina di prefetto.

Con un fitto curriculum maturato in varie prefetture italiane, in giro anche per le province calabresi andrà ad assumere l’incarico di Commissario straordinario del Governo per l’area di San Ferdinando.

“Ringrazio il Prefetto Michele Di Bari per l’impegno costante che ha profuso nella nostra terra. Un lavoro che ha portato all’apertura di diversi tavoli necessari per risolvere problematiche importanti che riguardano Reggio Calabria e affiancando gli amministratori a raggiungere gli obiettivi utili a garantire i diritti ai cittadini” – ha dichiarato in merito il forzista Marco Siclari che ringrazia il Prefetto Di Bari e dà il benvenuto al Prefetto Massimo Mariano.

“Al nuovo Prefetto, Massimo Mariano, va il mio sincero augurio di buon lavoro nella certezza che si spenderà in questa nuova esperienza raggiungendo nuovi e attesi traguardi utili a tutti i reggini.