Calcio, Serie D. Il Castrovillari si iscrive al campionato, aperta la campagna abbonamenti

Cosenza Sport

Il Castrovillari Calcio ha formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D. La documentazione è stata portata nella sede della Lega, giovedì scorso, direttamente dal Segretario Generale della società, Mimmo Vacca e passerà ora all’esame della Covisod che, entro il prossimo 19 luglio 2019, comunicherà l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.

Il Castrovillari è tra le 162 società che hanno presentato regolarmente l’incartamento necessario, così come risulta dalla nota della LND di ieri.

L'Asd, per il tramite del Direttore Generale Fernando Loricchio ha voluto così ringraziare la Gas Pollino, Main Sponsor dei colori rossoneri, che ancora una volta si è dimostrata sensibile alle sorti del calcio cittadino. Grazie al sostegno della municipalizzata la società di via Polisportivo ha potuto infatti presentare la domanda di iscrizione.

L'invito della società è ora rivolto anche a tutti gli appassionati nel “dimostrare vicinanza”, viene ribadito, sottoscrivendo l’abbonamento nell’ambito della campagna “#lacaricadei1000”, partita già da alcuni giorni.