Calcio, Serie D. Nuovo direttivo per il Castrovillari, Nardone e Oliva co-presidenti

Cosenza Sport
Giuseppe Oliva e Gennaro Nardone

Il Castrovillari Calcio ha un il suo direttivo societario dopo che nel corso dell’assemblea dei soci sono stati nominati i nuovi membri che guideranno la compagine rossonera già da stamani in tutti gli adempimenti burocratici.

Giuseppe Oliva e Gennaro Nardone, saranno i nuovi co-presidenti; Domenico Mazzei sarà il vice-presidente; Andrea Musacco, Aldo Martina e Davide Bellizzi membri del direttivo. Nelle prossime ore saranno ufficializzate tutte le nuove figure dell’area management. I neo co-presidenti hanno voluto ringraziare, subito dopo la nomina, tutti gli sponsor ed i professionisti che hanno riposto fiducia nel sodalizio e che saranno al loro fianco in questa nuova avventura, pur non ricoprendo cariche nel direttivo.

Un saluto ed un ringraziamento è andato anche ai dirigenti dimissionari che hanno guidato il Castrovillari Calcio nelle ultime due stagioni, garantendo la permanenza in Serie D.

Oliva e Nardone hanno inoltre comunicato che la società continuerà il lavoro di restyling con nuovi ingressi in società “sperando in una compagine sempre più forte ed allargata alla città ed all’intera provincia”, è stato precisato.