Prostituzione in un disco pub di Cirò Marina. Arrestati due conviventi

Crotone Cronaca
I carabinieri davanti al disco pub

Prostituzione in un disco pub di Cirò Marina. Arrestati due conviventi

Gestivano un giro di prostituzione in un disco pub. Sono stati così raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare due persone, Marianna Cristina Serra, di 47 anni e Ferdinando Sestico, 44 anni, entrambe di Cirò Marina.

Le indagini erano partite già nel luglio del 2009, quando i carabinieri, a seguito di lamentele da parte di alcuni cittadini, erano intervenuti in un disco-pub nel centro cittadino all'inteno dela quale si incontravano persone di ogni età con ragazze straniere, molto giovani, ufficialmente impiegate come cameriere o ballerine, ma che nella realtà rano dedite alla prostituzione.

Serra e Sestito rintracciavano ragazze in tutto il sud Italia, offrendo l'alloggio in un appartamento del centro, per poi farle lavorare all'interno del locale; i clienti potevano così scegliere la ragazza con la quale intrattenersi e, pagando la somma di duecento euro, potevano inoltre consumare rapporti sessuali in un privè ben nascosto nel retro, allestito in un piccolo ripostiglio adattato per l'occasione ed al quale si accedeva passando attraverso la cucina.