Donatella Soluri in Commissione Pari Opportunità: il plauso di Wanda Ferro

Catanzaro Politica

Il deputato di Fratelli d’Italia Wanda Ferro rivolge le proprie congratulazioni a Donatella Soluri, eletta presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Catanzaro.

“Avvocato e apprezzata professionista nel settore dell’informazione e della comunicazione, Donatella Soluri è da sempre impegnata con passione sui temi delle politiche di genere, contro le discriminazioni e per la difesa delle donne dai fenomeni di violenza. Una battaglia culturale - dice Wanda Ferro - che necessita di un impegno diffuso nella società e nelle istituzioni".

"La Commissione pari opportunità della Provincia è sempre stata un importante motore di iniziative culturali - grazie al lavoro della presidente uscente Elena Morano Cinque a cui va il mio ringraziamento - riuscendo a mettere in rete le tante realtà del territorio. Sono certa che la nuova presidente Soluri saprà dare un ulteriore slancio a questo percorso con le sue qualità personali e professionali, e con la collaborazione del meraviglioso gruppo di donne che la affiancheranno. Alla presidente e a tutte le componenti della commissione rivolgo un augurio di buon lavoro".