Bancarelle al mercato ma senza “permessi”: denunciati dieci ambulanti
Vendevano merce al mercato senza alcuna autorizzazione, per questo motivo i carabinieri di Vazzano hanno denunciato 10 venditori ambulanti.
I militari hanno verificato che - nel corso delle ultime settimane a seguito dell’ordinanza del sindaco, ad alcuni commercianti morosi era stata revocata la concessione del posteggio nel mercato settimanale.
Durante la giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione locale, hanno proceduto ad effettuare una serie di controlli in relazione all’occupazione del suolo pubblico da parte di alcuni venditori ambulanti che si trovavano sul posto per il mercato di Pizzoni.
Verificato anche il regolare rispetto dell’ordinanza riscontrando, però, che ben 10 ambulanti - venditori di detersivi, generi alimentari ed abbigliamento - erano presenti ma senza alcuna autorizzazione. I militari hanno dunque provveduto ad identificare ed individuare, per poi denunciare all’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia, le 10 persone che dovranno ora rispondere dei reati di invasione di terreni ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.