Rossano, tutto pronto per VIII raduno delle mitiche Fiat 500
Domenica 13 ottobre a Rossano si darà vita all'ottavo raduno delle mitiche Fiat 500. Ritrovo, alle 09:30, nel piazzale della Fabbrica Amarelli sulla S.S. 106 nell'area di Rossano. In seguito, dopo la visita guidata al Museo della Liquirizia alla scoperta della storia bicentenaria della prestigiosa azienda rossanese, ci sarà il giro turistico con tappa nell'incantevole centro storico bizantino.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo convenzionato, i numerosi partecipanti si sposteranno sul lungomare di Lido Sant'Angelo dove si vivranno momenti di divertimento e di educazione stradale grazie alle indicazioni degli istruttori dell'Autoscuola dei fratelli Attadia.
L'evento, anche quest'anno, è stato organizzato dal Club Fiat 500 Italia del Coordinamento di Rossano, presieduto da Domenico Orlando, e dal Gruppo F.D. 71, grazie anche ad alcuni partner ufficiali. I tanti cittadini ed appassionati delle mitiche Fiat 500 sono invitati a partecipare al consueto appuntamento annuale nella Città di Rossano in programma domenica 13 ottobre.