Lamezia. Tenta di nascondere la droga sul balcone: “beccato”

Catanzaro Cronaca

Vedendo arrivare i carabinieri a casa sua ha pensato bene di far sparire la droga nascondendola sul balcone. Il fatto non è però sfuggito ai militari, che si sono accorti di quanto stesse accadendo, e così gli hanno chiesto cosa stesse facendo, ma il giovane, un 31enne (G.A.) già noto alle forze dell’ordine, avrebbe negato di avere con se qualcosa di illecito.

Ritrovata la busta, però, i carabinieri c’hanno trovato dentro circa 180 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale anche del materiale usato per confezionare le singole dosi da vendere poi al dettaglio.

Inevitabile per il 31enne l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, a conclusione dell’udienza di convalida, l’applicazione a suo carico della misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

L’attività è stata portata a termine ieri dai carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme che hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari nell’ambito del comprensorio della città della Piana.