Cacciatore muore dopo incidente. Colpito durante battuta a Santa Domenica Talao
Un 59enne, A.S., nato a Paola e residente a San Lucido, è deceduto dopo sei giorni all’ospedale Annunziata di Cosenza a seguito delle ferite riportate dopo essere stato colpito da dei pallettoni durante una battuta di caccia.
I fatti risalgono allo scorso 12 dicembre quando l’uomo è stato ferito all’addome mentre era appostato con i cani in un cespuglio in località “Fontana del prete” del territorio di Santa Domenica Talao.
Il compagno di caccia e suo amico, anche lui cacciatore, è stato iscritto nel registro degli indagati. Le indagini sono svolte dai carabinieri di Scalea che non hanno alcun dubbio sulla dinamica dell’episodio, affermando che si è trattato di un incidente. Uno dei cacciatori avrebbe esploso un colpo e purtroppo nella traiettoria si sarebbe trovato il compagno.
Il ferito, arrivato in ospedale immediatamente dopo l’incidente, è stato operato d’urgenza. Qui i medici della struttura ospedaliera hanno tentato di salvargli in tutti i modi la vita, ma il 59enne è però poi deceduto.