Non accetta la fine di una relazione e tormenta la ex: arrestato 40enne
Non avrebbe accettato la fine di una relazione sentimentale durata quattro anni, tanto da rendere la vita della ex invivibile. La malcapitata ha però trovato la forza di denunciare ed è così che un 40enne di Corigliano-Rossano, S.F., è finito agli arresti domiciliari.
Su richiesta della Procura della Repubblica, il Tribunale di Castrovillari ha infatti emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo che è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dal personale della Squadra Volante del Commissariato di Corigliano-Rossano.
Nello specifico, il rapporto sentimentale tra il 40enne e la vittima era stato interrotto nel febbraio del 2019 e nel novembre scorso la ragazza aveva presentato querela nei confronti dell’ex per dei continui comportamenti minatori e violenti nei suoi confronti.
L’attività d’indagine eseguita dal personale del Commissariato, avrebbe permesso di acclarare una condotta ossessiva e maniacale di S.F. nei confronti della giovane, atti che avrebbero ingenerato nella stessa un grave timore per la sua incolumità portandola a modificare radicalmente le proprie abitudini di vita quotidiane.