Brevi di cronaca nel reggino, serie di denunce, furti e danneggiamenti

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa Jonica ha deferito in stato di libertà C.S, 35 anni. L’uomo è stato sorpreso alla guida dell’autovettura fiat Uno senza essere in possesso della patente perché revocata.

A Monasterace Z.B. 58 anni ha denunciato ignoti che gli hanno asportato due telefonini dalla propria borsa da lavoro mentre stava lavorando all’interno della banca Carime.

Un uomo di 48 anni L.V.R. di Reggio Calabria ha denunciato ignoti per aver danneggiato la rete di recinzione del campo sportivo comunale Archi, e due cancelli.

Ignoti a Reggio Calabria hanno dato fuoco ad un motociclo Enduro Suzuki Rmv 600 di proprietà di M.S. 34 anni.

A Giffone il vice preside della scuola elementare, S.G. 62 anni, ha denunciato ignoti che dopo essere antrati nel plesso scolastico hanno rubato un organetto marca Baffetti.

A Seminara L.L. 39 anni, dipendente della Salerno-Reggio Calabria S.C.P.A., impegnata nei lavori di ammodernamento dell’autostrada A/3, ha denunciato ignoti che dopo essersi introdotti all’interno del cantiere denominato “Campo Base”, hanno rubato 16 reti metalliche zincate e 69 reti metalliche plastificate. E sempre a Seminara D.R. 30 anni, tecnico di impianto di calcestruzzi di proprietà della società Calcestruzzi s.p.a, anch’essa impegnata nei lavori di ammodernamento dell’A/3, ha denunciato che ignoti hanno rubato dall’impianto un pc portatile Fujitsu Siemens S7100.