Scappa con una valigia piena di merce rubata, arrestato. Secondo furto in pochi giorni
È stato “beccato” con una valigia piena di abbigliamento, cover, bigiotteria e altra merce, così per un 21enne maliano sono scattate le manette.
È successo a Gioia Tauro dove, i carabinieri hanno ricevuto una segnalazione dall’allarme di un noto negozio di abbigliamento del posto e, una volta sul luogo, sorpreso l’uomo che era nelle vicinanze e mentre tentava di allontanarsi con in mano una valigia.
Il giovane, fermato e identificato dai militari, è stato perquisito e all’interno della valigia trovato con la merce, per un valore di circa 1000 euro, che aveva rubato dal negozio.
Il 21enne, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato denunciato all’autorità giudiziaria solo due giorni prima per lo stesso reato, dopo essere stato sorpreso dagli stessi uomini dell’Arma mentre scappava dopo aver tentato un furto all’interno della stessa attività (QUI).
A seguito della convalida dell’arresto, è stato così sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte alla settimana, come disposto dall’autorità giudiziaria.