Fase 2. Prorogata fino al 15 maggio la chiusura degli uffici della Questura di Catanzaro

Catanzaro Cronaca

Prorogata fino al 15 maggio la chiusura temporanea al pubblico degli Uffici Passaporti, Armi e Licenze della Questura di Catanzaro e dei Commissariati di P.S. Catanzaro Lido e Lamezia Terme.

Il provvedimento viene comunicato proprio dalla Questura del capoluogo in conseguenza del perdurare dello stato di Emergenza Coronavirus e delle misure per il contenimento del contagio ancora in vigore nella cosiddetta “Fase 2”.

Il pubblico – informano dalla Questura - sarà ricevuto solo per i casi di comprovata urgenza legata a motivi di lavoro, salute e necessità previsti dalla normativa in vigore, che gli interessati dovranno documentare.

Permane la chiusura dello sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), che continua ad assicurare il servizio attraverso i canali telematici, email, telefono, e web: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , utenza telefonica 0961-889104, sito web Questura Catanzaro.

Si protrarrà, inoltre, fino al 15 maggio 2020 la chiusura temporanea al pubblico degli sportelli degli Uffici Immigrazione destinati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno, compreso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme. Sono assicurate solo le attività relative alla ricezione della manifestazione di volontà di richiedere protezione internazionale.