Controlli dei carabinieri a Crotone e Petilia, sequestrata droga. Diverse denunce

Crotone Cronaca

Controlli dei carabinieri a Crotone e Petilia Policastro, popolosa cittadina della provincia. I militari del capoluogo, durante un servizio straordinario, hanno così identificato 58 persone; verificato 51 autovetture; elevato due sanzioni al codice della strada e sequestrato 41 grammi di marijuana e altri 1,2 di cocaina.

Inoltre, un uomo è stato denunciato in stato di libertà poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm, mentre altre due sono state segnalate all’autorità prefettizia dato che avevano con se dello stupefacente.

I carabinieri di Petilia, invece, hanno identificato altre 33 persone e controllato 23 autovetture; perquisito 3 persone e auto e altrettanti appartamenti, sequestrando 11,5 grammi di marijuana.

Quattro persone, poi, sono state segnalate alla Prefettura dopo essere state trovate con droga, ed altre tre sono finite denunciate alla Procura della Repubblica di Crotone, una persona per furto di energia elettrica e minaccia a pubblico ufficiale, e altre due per porto armi ed oggetti atti ad offendere dopo essere stati trovati in possesso di un coltello e una mazza da baseball.