PalaMilone: associazioni accusate di essere abusive, azioni legali contro il Comune

Crotone Attualità

Il Consorzio Momenti di Gloria e le associazioni sportive consorziate comunicano "di aver dato incarico agli avvocati Fabrizio Meo ed Antonello Irtuso al fine di valutare la proposizione di un'azione di risarcimento danni nei confronti del Comune di Crotone a seguito dell’annullamento del provvedimento dirigenziale del 17 gennaio 2020 del Comune di Crotone, avente ad oggetto Esecuzione Deliberazione commissariale n 11 del 10 gennaio 2020 e nota prot. del 15 gennaio 2020 – Restituzione dell’immobile PalaMilone, ottenuta con la sentenza del Tar Calabria - Catanzaro n. 329/2020 del 20.02.2020."

"In quell’occasione - chiarisce il Consorzio - il Comune di Crotone ha accusato il Consorzio Momenti di Gloria e le associazioni sportive facenti parte del consorzio di essere occupanti “sine titulo”, e quindi abusivi, del Palamilone e ha ordinato “lo sfratto” da eseguirsi in soli sei giorni.

L'affermazione diffamatoria e calunniosa di occupanti sine titulo è stata smentita dal TAR Calabria con la sentenza sopra citata e adesso sarà attentamente valutata dai legali del Consorzio."