Aeroporto di Lamezia, due nuove tratte: si vola per Perugia e Verona
Il pacchetto di destinazioni offerto dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme continua ad ingrandirsi. Il presidente della Sacal, Giulio De Metrio, ha infatti annunciato due nuove rotte operate dalla compagnia Ryanair, che prenderanno il via a partire dal primo dicembre, garantendo un collegamento bisettimanale per Perugia e Verona.
“Grazie alla partnership con Ryanair l’aeroporto di Lamezia Terme ha visto progressivamente crescere il numero di destinazioni servite. I due nuovi collegamenti per Perugia e Verona testimoniano la volontà della compagnia aerea irlandese di continuare ad investire sulla Calabria e sui suoi scali anche in questo particolare momento storico” afferma De Metrio. “Il lancio dei nuovi collegamenti è di buon auspicio di una rapida ripresa del traffico aereo da tutti gli aeroporti calabresi che hanno dimostrato una virtuosa gestione della sicurezza e salute di passeggeri ed operatori durante questo periodo di emergenza con l’adozione di protocolli e misure di contenimento alla diffusione del virus”.
“Siamo lieti di annunciare 2 nuove rotte nazionali in Italia, operative a partire dal 1° dicembre 2020. L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese”. Lo dichiara Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair. “I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 2 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggi”.
I voli, annunciati ufficialmente oggi, permetteranno di raggiungere Perugia il lunedì ed il giovedì, e di raggiungere Verona il giovedì e la domenica. Quattro voli che sosterranno “ulteriormente l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani fare visita ai loro amici e parenti in un momento in cui molte compagnie aeree stanno riducendo i collegamenti”.