Nascondeva cocaina in casa: pluripregiudicato crotonese finisce in carcere

Crotone Cronaca

È finito in arresto nel pomeriggio di lunedì scorso un 44enne crotonese, L.M., pluripregiudicato, beccato in casa con della cocaina.

A bussare alla porta dell’abitazione dell’uomo sono stati gli agenti della Questura di Crotone che, nel corso di una serie di controlli del Questore, hanno eseguito una perquisizione che ha portato al sequestro di circa 4,50 gr di cocaina, un bilancino di precisione e bustine per il confezionamento.

I FATTI

In particolare, durante il controllo - svolto con il supporto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza - l’uomo è stato notato dai poliziotti mentre tentava di disfarsi di un borsello lanciandolo dalla finestra della camera da letto. Altri agenti già posizionati sotto l’abitazione hanno recuperava prontamente il borsello il quale conteneva un bilancino di precisione digitale funzionante, una dose di del peso di 3,08 gr cocaina nonché diverse bustine di confezionamento.

Inoltre, la perquisizione domiciliare dava esito positivo in quanto, occultate all’interno del bagno, venivano rinvenute nr. 4 dosi di cocaina del peso di gr. 0,34 cadauno.

Il 44enne è stato tratto in arresto e ristretto presso la locale Casa Circondariale. Nella mattinata di oggi, al termine del rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto e la detenzione in carcere.