Il Crotone Calcio dona dei test rapidi al Comando dei Vigili del Fuoco
Nuova donazione del Crotone Calcio, questa volta a tutela del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone, che ha ricevuto una serie di test rapidi per poter testare eventuali positività del personale al coronavirus.
Lo rende noto lo stesso comando, che specifica che nei prossimi giorni si sottoporrà al test nella struttura di Via Botteghelle “in sinergia con l’Asp di Crotone ed Enti privati” e della campagna di screening portata avanti dal Comune.
In più occasioni il comando aveva espresso la richiesta di una serie di tamponi per verificare la condizione di salute dei Vigili. Un’eventuale positività, ed un conseguente contagio, avrebbe potuto bloccare ogni attività di soccorso e mettere quindi in pericolo concreto la vita di molte persone. All’appello ha risposto Gianni Vrenna, che la scorsa settimana aveva già donato numerosi test rapidi al Comune per una prima campagna di screening.
“Questo Comando, nell’intento di continuare ad assicurare con la massima efficacia ed efficienza il servizio di soccorso tecnico urgente su tutto il territorio di competenza, anche in questo periodo di emergenza, ringrazia sia la società Fc Crotone che l’Amministrazione Comunale ed il personale sanitario coinvolto nella preziosa campagna di prevenzione, per l’attenzione dimostrata”.